Commenti recenti

    Archivi

    Categorie

    • Nessuna categoria

    Servizi Web

    Biglietto da visita online

    Il sito monopagina è la soluzione minima per essere presenti sul web. Una sorta di biglietto da visita virtuale della tua azienda.

    • grafica personalizzata
    • inserimento immagini, testi e dati aziendali
    • form dei contatti professionale
    • hosting e registrazione dominio inclusi per 1 anno*

    * tutti i contenuti del sito dovranno preventivamente essere forniti dal cliente

    Vetrina aziendale

    Questa offerta è l’ideale per essere presente sul web con un sito che sappia valorizzare il tuo lavoro, mostrandolo con una grafica attuale e accattivante. Le pagine incluse (home, chi siamo, servizi, dove siamo e contatti) sono lo standard per far sì che i tuoi clienti possano essere sempre correttamente informati riguardo alle tue attività e contattarti velocemente.

    • realizzazione sito web su piattaforma WORPRESS
    • realizzazione sezioni: home, chi siamo, servizi, dove siamo, portfolio
    • form dei contatti professionale

    * tutti i contenuti del sito dovranno preventivamente essere forniti dal cliente.

    Aggiornamenti in autonomia

    Un sito aggiornabile direttamente da te è la soluzione migliore se hai la necessità di tenere costantemente informati i tuoi clienti riguardo alle attività della tua azienda. Il sistema fornito da noi ti permetterà di gestire sia le news sia i contenuti delle pagine descrittive, senza dover ricorrere a un programmatore specializzato.

    • Installazione software per la gestione automatica del sito
    • personalizzazione grafica con inserimento di loghi e immagini aziendali
    • prima configurazione del software per aiutare l’utente ad avviare il sito web
    • manualistica di riferimento in formato pdf
    • assistenza via mail

    * tutti i contenuti del sito dovranno preventivamente essere forniti dal cliente.

    Pagamenti on-line

    Un servizio mirato di collegamento di piattaforme esistenti da configurare per il pagamento tramite servizio bancario di pagamento sicuro (pos WEB) o di collegamento a PayPal con relativa configurazione del sistema.

    e-commerce
    • Nessuna preparazione tecnica richiesta

      Dimentica HTML e PHP: personalizza e configura in modo semplice ma professionale il tuo negozio grazie alla nostra consulenza.

    • Semplice attivazione dei sistemi di pagamento

      Attivare un sistema per i pagamenti online non è più un lavoro da programmatore: con un solo click puoi implementare PayPal o altri sistemi.

    • Strumenti di vendita e marketing integrati

      Gli utenti possono confrontare e dare i voti ai prodotti, inviare richieste di informazioni, consultare i blog e i forum, lasciare commenti sul guestbook.

    Light – Piano tariffario con proprio dominio web ed email, per chi desidera una semplice vetrina online.

    Pro – La versione ideale e più avanzata, per chi ha una attività con numero medio-alto di prodotti.

    Deluxe – Versione dell’ecommerce completa di tutte le caratteristiche e funzionalità.

    SEO - Ottimizzazione motori di ricerca
    • L’ottimizzazione sui motori di ricerca (SEO) è un processo che ha come scopo quello di far si che il tuo sito web compaia nei primi posti sui principali motori di ricerca. Questo processo coinvolge sia il codice delle tue pagine sia il loro contenuto al fine di rendere il tuo sito più adatto agli algoritmi di indicizzazione dei motori di ricerca.Come è facile intuire, i motori di ricerca hanno un compito assai difficile. Essi devono fornire i risultati migliori rispetto alle ricerche effettuate da parte dei visitatore. Google è diventato il motore di ricerca numero uno perché fornisce i migliori risultati. Quando qualcuno è alla ricerca di informazioni, Google lo aiuta a trovare ciò che cerca.Così, cosa è necessario fare per convincere i motori di ricerca a posizionare il tuo sito prima degli altri? La risposta a questa domanda è: SEO. E per ottenere i risultati desiderati il tuo sito deve:1. Contenere informazioni originali e aggiornate. Il tuo sito deve avere del contenuto unico e di valore.
      2. Altri siti devono “parlare” del tuo e quindi avere un link verso di esso.
      3. Deve essere aggiornato regolarmente.L’ottimizzazione sui motori di ricerca consiste in due passaggi fondamentali. Il primo passo è analizzare il mercato di appartenenza, e determinare le parole chiave per le quali vuoi che il tuo sito sia indicizzato. Il secondo aspetto è l’ottimizzazione stessa che deve essere fatta tenendo presente i risultati ottenuti nel passaggio precedente.Parte della fase dell’ottimizzazione è quella di ottenere dei link che puntino verso il tuo. Avere anche uno solo link in un sito con molti visitatori ti può garantire un ottimo posizionamento. In pochi giorni o settimane potrai notare come aumentino le visite.

    Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

    Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

    Chiudi